Finanziamenti

  soldi

Tutte le autovetture della A.G. Auto possono essere acquistate con finanziamenti personalizzati. Con piccole comode rate potrai guidare l’auto dei tuoi sogni. Scegliere di acquistare a rate una vettura è una scelta consapevole, poichè oggi l’auto rappresenta un bene di prima necessità, dove risparmiare non è quasi mai un bene, specie se si tratta di un’auto usata. Privarsi del capitale necessario per l’acquisto di una autovettura è deleterio, e spesso può privare dei fondi necessari per il regolare e sano sussistentamento quotidiano. Acquistare una vettura a rate, quindi, è spesso una scelta intelligente. A patto di conoscere i termini di un finanziamento. Noi dell’A.G. Auto abbiamo scelto una finanziaria consolidata in ambito nazionale, seria ed affidabile. Per poter effettuare l’acquisto della tua autovettura con il finanziamento ricordiamo alla Gentile Clientela la procedura ed i documenti necessari per accedere al finanziamento.

 

COSA SERVE?
E’ semplicissimo! Devi solo inviarci tramite fax 010/8386705 o via email  i seguenti documenti:

1-Documento valido fronte/retro
2-ultime due Buste paga/Modello Unico
3-Tesserino sanitario fronte/retro
4-bolletta luce/gas
5-iban bancario per appoggio rate
   

Siamo partner della societa’ finanziaria

fidiitalia

REQUISITI RICHIESTI PER ACCEDERE AL PRESTITO:

1- Non essere protestato o insolvente

2- Ultima busta paga o copia modello unico

3- Dichiarare sempre eventuali finanziamenti o richieste in corso.

RISULTATO OTTENUTO:

Trascorse solo un paio di ore lavorative potrai conoscere l’esito della tua PRE-APPROVAZIONE. Recandoti presso la nostra sede per la visione e la prova su strada della vettura potrai così ritirarla immediatamente firmando i modelli in originale.

RICORDATI:

- Il fax o email che ci dovrai inviare allo 010/8386705 deve contenere un recapito telefonico ove poterti contattare per ulteriori dettagli.

- Quando verrai contattato dall’addetto “Finanziamenti” è utile che tu abbia sotto mano:

1- Ultima busta paga.

2- Documento in corso di validità.

3- Codice fiscale/tessera sanitaria.

4- ABI-CAB – e N° c/c bancario/Postale ove appoggiare la pratica.

5- Ragione sociale, telefono e residenza della ditta presso cui lavori.

N.B. Effettuando una richiesta di finanziamento non ti obblighi in alcun modo nè con A.G.Auto nè col gruppo bancario erogante. La richiesta avrà validità legale solo successivamente all’accettazione, cioè quando ti recherai di persona presso la nostra sede per firmare il modello originale.

 

Powered by WordPress | Compare Cell Phone Plans at iCellPhonePlans.com | Thanks to Cheap Palm Pixi, Bromoney and Wordpress Themes